Sono Nonna Caterina,pensionata con certamente qualche anno in più di voi,i suoi capelli bianchi(perchè ce li ho ancora tutti) e una vera,profonda e carnale passione per la buona cucina.
Da buona Nonna di casa ho cercato sempre di deliziare i miei figli e i miei nipoti con le mie ricette,vivendo ed interpretando a modo mio la cucina casereccia di una volta..quella senza dosi prestabilite,degli gnocchi al giovedì e della pasta fatta in casa la domenica..insomma quella della tradizione,romanesca specialmente.
Dopo anni dietro ai fornelli ho deciso di provare a passare dall'altra parte,per dare un mio personalissimo giudizio su quello che i ristoranti sono,propongono,pensano ed interpretano al giorno d'oggi.
Il mio giudizio è imparziale e non dettato da alcun interesse,se non quello fine a se stesso del poter condividere con altri le mie impressioni sui locali che riesco a visitare.Ogni giudizio è quindi strettamente personale,opinabile certamente e non condivisibile...ma del resto la mia non è altro che una ricerca,la ricerca di un luogo che mi faccia tornar giovane ed esclamare:"Fantastico,come quello che faceva mia Nonna!"